Centri estivi in provincia di Modena e Reggio Emilia 2017

Centri estivi in provincia di modena e reggio emilia 2017? C’è ArgentovivoEstate2017
centri estivi in provincia di modena e Reggio Emilia 2017

Centri estivi in provincia di modena e Reggio Emilia? Grande NOVITA’ per l’estate 2017, possibilità di iscrizione flessibile in base alle vostre necessità! Abbiamo aumentato le possibilità per tutti i nostri utenti, oltre alla classica iscrizione ora è possibile scegliere il modulo da 5 ore! Ma come funziona? E’ un part time modulabile giornalmente in base alle vostre esigenze. Vostro figlio potrà frequentare il servizio estivo tutti i giorni ma entrare ed uscire ad orari differenti per la durata di 5 ore giornaliere. Le entrate previste vanno dalle 7.30 alle 12.30. 

Le strutture di Argentovivo sono pronte ad accogliere nuovamente bambini e famiglie da 0 a 11 anni durante il mese di luglio per un’estate indimenticabile con i centri estivi di Argentovivo. ArgentovivoEstate2017 propone, in diversi territori della provincia di Modena, Reggio Emilia e Bologna, molteplici attività ludiche, sportive ed esplorative. Trascorri con noi la tua estate! 

La caratterizzazione tematica di ogni servizio estivo permette ai bambini di vivere esperienze di gruppo via via sempre più intense ed uniche, giungendo alla realizzazione di materiali che verranno esposti in una mostra per essere condivisi con le famiglie e poi portati a casa.

ArgentovivoEstate2017 prevede che i bambini siano accolti e accompagnati da insegnanti qualificati e supportati da una figura di coordinamento pedagogico. Il coordinamento pedagogico è a disposizione delle famiglie per eventuali confronti e approfondimenti sia durante le assemblee di presentazione indicate nelle brochure informative, sia durante l’intero periodo di centro estivo.

Scopri il centro estivo a Campagnola Emilia per bambini da 3 a 11 anni ( infanzia e primaria)

Scopri il centro estivo a Bagnolo in Piano per bambini da 12 mesi a 6 anni ( nido e infanzia)

Scopri il centro estivo a Novellara per bambini da 3 a 6 anni ( infanzia)

Scopri il centro estivo a Correggio per bambini da 12 mesi a 6 anni ( nido e infanzia)

Informazioni convenzionati Unione Terre D’argine 

Informazioni convenzionati Cadelbosco di Sopra

Estate Insieme 2017, campo estivo scuola secondaria a Novellara

Campo Giochi Novellara per la scuola Primaria

ISCRIZIONI E REVOCHE
Le iscrizioni dovranno essere presentate compilando il modulo che sarà a disposizione presso la scuola o nella pagina del centro estivo desiderato. La domanda inviata entro e non oltre il giorno 9 Giugno 2017. Eventuali domande presentate successivamente a tale data verranno accettate previa disponibilità. La prenotazione del servizio potrà essere revocata solo se effettuata entro il 20 giugno 2017. In caso di ritiro successivo a tale data l’utente non sarà rimborsato della quota versata.

Ma non è tutto: le famiglie con bambini di un anno in meno o un anno in più rispetto a quella indicata per ciascun servizio possono iscrivere anche il fratello minore o maggiore!  

Sconti: sconto del 10% sull’importo totale per iscrizioni di 4 settimane. Novità: sconto fratelli del 10% sulla quota del fratello maggiore.

TRASCORRETE CON NOI LA VOSTRA ESTATE!