Centri estivi in provincia di Modena e Reggio Emilia 2017

Centri estivi in provincia di modena e reggio emilia 2017? C’è ArgentovivoEstate2017
centri estivi in provincia di modena e Reggio Emilia 2017

Centri estivi in provincia di modena e Reggio Emilia? Grande NOVITA’ per l’estate 2017, possibilità di iscrizione flessibile in base alle vostre necessità! Continua a leggere

Quanti incontri splendidi si possono fare al nido!

DIstrazione

Quanti incontri splendidi si possono fare al nido!Quanti incontri splendidi si possono fare al nido!

Quando pensiamo ad un luogo per bambini, ci piace sempre fare sì che anche gli adulti possano starci bene. Educatori, genitori, nonni, zii, fratelli maggiori… Ecco, per noi il nido di infanzia è un luogo in cui tutti possono sentirsi parte di un gruppo più grande. Quanti incontri splendidi si possono fare al nido! Continua a leggere

Formazione Gratuita a Vercelli per Educatori, Insegnanti e Genitori

Citazione

 

formazione gratuita a vercelliFormazione gratuita a Vercelli: La crescita di un bambino si gioca su un terreno di confronto quotidiano tra famiglia e servizi educativi. Un percorso che merita di essere riconosciuto, esplorato e costruito insieme passo dopo passo.  
Quali relazioni sono più efficaci tra il nido, la scuola d’infanzia e il contesto familiare? Quali competenze possono essere offerte dagli adulti che fanno parte della vita di bambine e bambini nei loro processi di crescita?

Continua a leggere

Open Day scuola d’infanzia Tatonius di Bagnolo in Piano

scuola d'infanzia Tatonius di Bagnolo in PianoSabato 14 Gennaio 2017 bambini e famiglie sono invitati all’ Open day a scoprire la scuola d’infanzia Tatonius di Bagnolo in Piano. Dalle 10.00 alle 12.30 insegnanti della scuola, genitori dei bambini frequentanti e la pedagogista della struttura saranno lieti di mostrarvi gli spazi, le attività, le documentazioni cartacee e digitali della scuola. Una mattina di gioco e scoperta dove immergersi completamente nella realtà del Tatonius, la scuola dove si vola!

Continua a leggere